itenfr
logo nero

Friends Of American Motors articolo

abbreviato F.O.A.M. Club, è un’associazione ufficiale, nata da un gruppo di amici con la passione da anni per i MOTORI AMERICANI e la cultura americana in genere dagli anni 50 ad oggi, la musica rock and roll e rockabilly.

Nasce a Vicoforte, in provincia di Cuneo, nel 2012 da 6 amici ma ha già all'attivo 5 american party , l'organizzazione di serate a tema e la partecipazione a numerosi raduni italiani ed esteri.

L'associazione ha lo scopo di divulgare questa cultura e riunire più persone con la stessa passione, formare un gruppo di amici con una struttura ufficiale, nonché organizzare eventi , serate a tema, ma anche partecipare ad altri eventi simili in gruppo.

1°  Edition
2° Edition
3° Edition
4° Edition
5° Edition

6° Edition
 7° Edition
 8° Edition
9° Edition
9° Edition

alexphotography

AlexPhotography

Fotografo ufficiale delle nostre manifestazioni

logo neurotv

La prima Web TV universale dedicata al mondo Custom a 360°

Hai un auto Americana?

autoxiscritti

Cosa aspetti ad iscriverti?

Sul nostro sito web, in continuo aggiornamento, puoi trovare le date degli eventi, le foto dei raduni e molto altro.

Al momento dell' iscrizione ti verranno consegnati omaggi del club.

scarica Scarica subito il modulo.

Eventi in programma

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi e manifestazioni?

Iscriviti alla nostra newsletter, manda una mail all'indirizzo news@foam-club.it con oggetto "iscrivimi".