itenfr
logo nero

WhatsApp Image 2016 10 03 at 16.33.57

Il F.o.a.m club da il patrocinio a Kustom x l'Italia, asta benefica per Amatrice che si terrà il 22 ottobre a Roma.
Fanno parte 30 artisti e professionisti nel mondo kustom, di cui il nostro tesoriere Manuele Roà, dove metteranno a disposizione 30 opere d'arte. Chi è più utile in questi casi è la gente che apra i portafogli.....facendo così, sappiamo che i soldi andranno tutti al comune di Amatrice per la ricostruzione.....il F.O.A.M.  club si accollerà la parte burocratica, prenderà i soldi dell'asta e verserà il 100 % dei soldi incassati (non solo l'eventuale ricavato ma proprio tutto l'incasso delle 30 opere Kustom) tramite bonifico bancario destinato al comune. Le opere sono totalmente regalate per l'asta e le spese di gestione non intaccheranno in nessun modo l'incasso dell'asta. Fate girare più che potete grazie mille a tutti!!!

Kustom x L'italia

kustomxi.unione monr

kustomxi provincia granda

{mp4}kustomxlitalia/kustomxlitalia|400|200|0{/mp4}