
Rinviata a data da destinarsi
F.O.A.M. Club organizza



Partecipa anche tu alla caccia al tesoro motorizzata attraverso i bellissimi paesaggi della nostra provincia.
Scarica il modulo di iscrizione, compila ed invialo a info@foam-club.it
REGOLAMENTO
La manifestazione si svolgerà Domenica 30 Ottobre ed avrà come punto di partenza la Foam House a Ceva.
- la partecipazione è aperta a tutti i bambini, ragazzi , ragazze e adulti che hanno voglia di divertirsi. I partecipanti si assumeranno la responsabilità personale di qualunque cosa possa accadere durante lo svolgimento della manifestazione.
- Le squadre possono essere composte da 1 a 5 persone massimo. Ogni squadra dovrà nominare un capitano che rappresenterà la squadra. Ogni squadra dovrà avere un nome e almeno un mezzo americano.
- Scopo del Gioco: La caccia al tesoro ha lo scopo di coinvolgere famiglie e amici in un gioco per conoscere alcune zone del paese. Lo scopo del gioco è quello di effettuare nel tempo stabilito, un percorso con prove di abilità e ingegno al fine di trovare il luogo dove è nascosto il tesoro ed impossessarsene prima delle altre squadre.
- L’iscrizione con relativa composizione della squadra, deve avvenire entro Domenica 24 Ottobre 2022 . Il modulo deve essere firmato da tutti i componenti della squadra e gli stessi dichiarano di sollevare gli organizzatori da ogni responsabilità circa eventuali danni o incidenti a persone o cose.
- Le squadre dovranno presentarsi entro le ore 8.30 presso la Foam House a Ceva in via Romita dove verrà consegnata una busta contenente il regolamento e il primo indizio, la busta deve essere conservata per tutta la durata della manifestazione. Ogni indizio risolto porterà in uno specifico punto dove sarà presente una scatola contenente dei tagliandi riportanti il numero della tappa e un numero sequenziale. Il tagliandino col numero più basso va cercato all’interno della scatola e conservato nella propria busta, inoltre sul retro dello stesso verrà riportato l’indizio per raggiungere il punto successivo. Ogni tappa avrà un tempo massimo di esecuzione oltre il quale i giudici daranno indizi semplificati per raggiungere la tappa con l’aggiunta di una penalità.
- E’ fatto obbligo ad ogni squadra e ad ogni partecipante di mantenere nell’arco dell’intera manifestazione un comportamento conforme ai valori di lealtà ed amicizia che sono alla base dell’evento. Ogni atto contrario a questi valori verrà sanzionato dagli organizzatori nei modi e nelle forme che esso, insindacabilmente, riterrà opportune. Verranno altresì penalizzati, coloro che metteranno in pericolo la propria e altrui incolumità.
- La squadra che per prima trova il tesoro prenderà possesso del contenuto dello stesso tesoro. Al termine del gioco si potrà continuare il momento di aggregazione partecipando alla cena libera.
- Accettazione del regolamento: La partecipazione alla caccia al tesoro comporterà per i partecipanti, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna. Ogni partecipante che firma il modello di iscrizione dichiarerà di aver letto il presente regolamento e di accettarlo in tutte le sue parti. Per quanto non previsto dal regolamento gli organizzatori si riservano di decidere insindacabilmente su ogni episodio contestato.
- I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti all’organizzazione in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi del D.L. 196 del 30.06.2003. I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono alla pubblicazione di eventuali fotografie scattate durante il gioco in oggetto.
- Gli organizzatori non si assumono nessuna responsabilità ed escludono qualsiasi forma di rimborso totale o parziale per: • eventuali danni a cose e persone che si potranno verificare nel corso della manifestazione. • infortuni capitati ai partecipanti durante lo svolgimento della caccia al tesoro.